La delegazione di Bergamo organizza un'escursione naturalistica per sostenere la ricerca scientifica

Appuntamento ad alta quota sabato 30 settembre per finanziare un ricercatore locale

La delegazione di Bergamo di Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Marta Savona, organizza un’escursione naturalistica a sostegno della ricerca scientifica. Il ritrovo è previsto sabato 30 settembre alle ore 10 presso il Rifugio Madonna delle Nevi (località Riva di Mezzoldo).

A seguito dell’escursione naturalistica con l'accompagnatore di media montagna e fotografo Matteo Zanga, è previsto un aperitivo di benvenuto con prodotti del territorio. Al termine del pranzo, invece, ci sarà la proiezione naturalistica a cura di Stefano Torriani.

I fondi raccolti saranno destinati al finanziamento di un ricercatore locale.

Per informazioni e conferma di adesione (entro mercoledì 20 settembre):

Marta Torriani 3493117837

info.bergamo@fondazioneveronesi.it