La Delegazione di Belluno presenta il libro di Marco Annoni “La felicità è un dono”

Appuntamento a Belluno giovedì 7 novembre 2024 per un momento di riflessione sul tema del dono

La Delegazione di Belluno di Fondazione Veronesi, guidata da Angela De Min, promuove un importante momento di riflessione sul tema del dono grazie alla presentazione del libro “La felicità è un dono” di Marco Annoni. L’appuntamento è giovedì 7 novembre alle ore 18.00, presso Sala Luciani del Centro Diocesano Giovanni XXIII in Piazza Giorgio Piloni 11, a Belluno.

L’autore del libro, il filosofo Marco Annoni, Coordinatore del Comitato Etico di Fondazione Umberto Veronesi, in dialogo con la giornalista Marcella Corrà, racconterà come l’altruismo intelligente porti a condurre una vita più ricca di significato e anche, a sorpresa, più sana e più longeva.

Per informazioni:

Angela De Min, Responsabile Delegazione di Belluno