La Delegazione di Avellino presenta il libro di Marco Annoni “La felicità è un dono”

Appuntamento ad Avellino venerdì 20 ottobre 2023 per un momento di riflessione sul tema del dono

La Delegazione di Avellino di Fondazione Veronesi, guidata da Anna Rita Colucci, promuove un importante momento di riflessione sul tema del dono grazie alla presentazione del libro “La felicità è un dono” di Marco Annoni.

L'appuntamento è previsto per venerdì 20 ottobre 2023 alle ore 18.30, presso il il Circolo della Stampa di Avellino, in Corso Vittorio Emanuele II 6.

L’autore, il filosofo Marco Annoni, Coordinatore del Comitato Etico di Fondazione Umberto Veronesi, dialogherà con Stefania Marotti, giornalista de “II Mattino”, raccontando come l’altruismo intelligente, in base agli studi di neuroscienze e di biologia evoluzionistica, porti a condurre una vita più ricca di significato e anche, a sorpresa, più sana e più longeva.

Per informazioni:

Anna Rita Colucci