Con l'acquisto di prodotti per lo styling dei capelli si contribuisce al progetto Pink is Good a sostegno della ricerca contro i tumori del seno

Insieme a GHD contro il tumore al seno

Anche in questa stagione GHD, azienza nota per la produzione di accessori per la cura e lo styling dei capelli, prosegue il suo impegno contro il tumore al seno supportando in tutto il mondo associazioni che lavorano per la salute femminile.

In Italia per ogni prodotto della limited edition Pink Blush Collection venduto, GHD donerà 10 euro a sostegno di Pink is Good, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla lotta contro i tumori femminili.

La collezione include lo Styler GDH Platinum, lo Styler GHD V, l'asciugacapelli GHD Air. La collaborazione di lunga data tra GHD e le associazioni che combattono il tumore al seno nel mondo ha permesso di raccogliere negli ultimi 13 anni più di 11 milioni di Euro. L'obiettivo è far crescere ancora di più questo risultato e far crescere ancora di più la ricerca scientifica contro il cancro.