Sabato 10 maggio sarà inaugurata la nuova delegazione di Arezzo della Fondazione Veronesi.

Inaugurazione della delegazione di Arezzo della Fondazione Veronesi

Sabato 10 maggio verrà inaugurata la nostra delegazione di Arezzo. La presentazione alla città si terrà alle 11.30 di sabato presso Palazzo Albergotti, in via Borgunto, 26.

Per l’occasione saranno presenti il prof. Paolo Veronesi (Presidente della Fondazione), la dott.ssa Laura Gragnani (Ricercatrice sostenuta dalla Fondazione) e sono invitati a partecipare Enrico Rossi (Presidente Regione Toscana) ed il Sindaco della città Giuseppe Fanfani.

Il Presidente della Delegazione sarà la dottoressa Laura Carlini, che si impegnerà a coinvolgere la cittadinanza con l’obiettivo di sostenere borse di ricerca dedicate a medici e ricercatori del suo territorio e a promuovere iniziative di divulgazione scientifica a tutti i livelli, dalle scuole fino al pubblico specializzato.

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Arezzo della Fondazione Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.arezzo@fondazioneveronesi.it, oppure contattare il numero 0575.27695.