Il marchio di elettrodomestici organizza un incontro del laboratorio didattico «Bimbi in cucina, mamme in classe», per diffondere le nozioni della sana e corretta alimentazione. Appuntamento il 19 settembre con la nutrizionista Elena Dogliotti

«Hotpoint» sostiene la ricerca della Fondazione Veronesi

«Hotpoint», azienda di elettrodomestici che sostiene la Fondazione Umberto Veronesi, organizza per il 19 settembre un laboratorio didattico «Bimbi in cucina, mamme in classe».

L'appuntamento, fissato in occasione della presentazione della nuova collezione «Ultimate», è previsto per le 17,15 nella sede di InKitchen: in via Adige 9, a Milano. Le biologhe nutrizioniste della Fondazione Umberto Veronesi, Elena Dogliotti e Melissa Finali, intratterranno mamme e bambini spiegando loro come una sana alimentazione fin da piccoli serve a mantenersi in buona salute.

L'impegno a riguardo proseguirà poi con la diffusione di alcuni consigli alimentari sul sito ufficiale dell'azienda, dal prossimo mese di ottobre e fino a marzo del 2017. Per partecipare al laboratorio è necessario iscriversi chiamando l'agrnzia Ketchum al numero 02-62411965 oppure scrivendo a noemi.fulli@ketchum.com.