Con Pink Orchid una raccolta fondi destinati alla lotta contro il tumore al seno.

ghd e Fondazione Umberto Veronesi: insieme per la ricerca e la prevenzione

Continua la collaborazione tra ghd, brand di riferimento internazionale per i più avanzati sistemi di acconciatura a caldo, e la Fondazione Umberto Veronesi, insieme da anni per finanziare progetti di prevenzione e ricerca nella lotta contro il cancro al seno.

Protagonista della campagna è la styer ghd Pink in Edizione Limitata che in circa sei anni ha permesso a ghd di devolvere fondi per oltre mezzo milione di euro.

Visto il grande successo e il tutto esaurito delle edizioni precedenti, ghd ha anticipato all’inizio dell’estate la presentazione della sua nuova Limited Edition ghd Pink Orchid. Per un periodo più lungo, un numero sempre maggiore di donne potrà devolvere alla ricerca euro 10,00 per ogni confezione acquistata.