Anche nel 2012 l'azienda di riferimento internazionale per i più avanzati sistemi di acconciatura a caldo riconferma la sua presenza a fianco della Fondazione Umberto Veronesi.

ghd e Fondazione Umberto Veronesi ancora insieme per la lotta contro il tumore al seno

Si è rinnovata anche per il 2012 la partnership che vede impegnati nella lotta contro il tumore al seno ghd e Fondazione Veronesi: grazie all'acquisto della styler e del phon Pink Cherry Blossom, due piccoli gioielli di tecnologia a fin di bene già destinati a diventare un must have, tutte le clienti ghd potranno dare il loro contributo alla lotta contro il cancro al seno, destinando rispettivamente 10 e 5 euro alle ricerca contro il cancro al seno.

Inoltre in occasione della quarta edizione Vogue Fashion's Night Out 2012 il 6 settembre a Milano, ghd ha allestito un tram speciale, un vero e proprio salone di bellezza mobile sul quale il team creativo di ghd accoglierà il pubblico, offrendo sedute gratuite di hairstyling con la nuova ghd Pink Cherry Blossom. In tale occasione verrà distribuito del materiale informativo della Fondazione Veronesi.

Il tram firmato ghd sarà presente:

- alle ore 18.00 in Piazza Castello

- effettuerà delle fermate in Piazza Cairoli, Piazza Cordusio, Viale Mazzini e Piazza Fontana fino alle ore 19.30

- concluderà la corsa in Piazza Fontana dove sosterà fino alle 23.00