Fondazione ospite di Borsa Italiana per parlare di prevenzione

Il 21 maggio si parlerà di alimentazione sana, attività fisica e respirazione. Con Elena Dogliotti e Mike Marich

Il 21 maggio alle ore 17 Borsa Italiana ospiterà ancora una volta nell’ambito del suo programma di wellbeing dedicato ai dipendenti di Milano, Roma e Isernia un intervento a cura della Fondazione Veronesi intitolato "Alimentazione sana, attività fisica e respirazione: elementi importantissimi per il nostro benessere psicofisico".

Interverranno Elena Dogliotti, Biologa Nutrizionista supervisione scientifica della Fondazione e Mike Marich campione mondiale di apnea nel 2004, oggi medico e docente universitario a Pavia, divulgatore e coach di atleti professionisti del calibro di Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Igor Cassina, è autore di libri come il più recente “La scienza del respiro” ed. Vallardi 2017 .

L’incontro sarà introdotto da uno speech di apertura di Marina Famiglietti, Head of HR Capital Markets & Italy.