I nostri partner Camomilla, Milor Group gioielli e IlfotoAlbum hanno pensato dei regali ad hoc per la festa della mamma. Così sosterrai la ricerca di Fondazione Umberto Veronesi

Festa della Mamma: sostieni con un regalo il progetto Pink is Good

Domenica 14 ricorre la Festa della Mamma. Per l'occasione Fondazione Umberto Veronesi ha deciso di realizzare, insieme ad alcune aziende che ci sostengono, regali speciali per tutte le mamme. Con il ricavato della vendita dei prodotti sarà possibile sostenere "Pink is Good", un progetto volto a dare sostegno concreto alla ricerca, grazie al finanziamento di borse e progetti di ricerca per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno in centri di eccellenza italiani.

Ecco tutti i prodotti che si possono acquistare

Qui l'elenco completo e i riferimenti per poter scegliere il tuo regalo

ilfotoAlbum con una tazza personalizzata Pink is Good

Camomilla con 4 diverse borse personalizzate Pink is Good