Sarà il 26 gennaio l'evento di presentazione della Delegazione di Grosseto della Fondazione Umberto Veronesi
La nuova delegazione della Fondazione Veronesi che si è costituita a Grosseto verrà presentata venerdì 26 gennaio, presso la Sala delle conferenze dell’Hotel Airone.
All'evento interverranno, per la Fondazione Umberto Veronesi, il Presidente Paolo Veronesi e Agnese Collino, Supervisore Scientifico. Al loro fianco il Sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il Direttore Generale dell’Azienda USL Toscana Sud Est Enrico Desideri e Leonardo Marras, Consigliere della Regione Toscana. L’incontro sarà moderato dal Direttore de Il Tirreno Grosseto, Emilio Guariglia.
Così Chiara Cichero, Responsabile della delegazione, ha raccontato la decisione di impegnarsi a fianco della Fondazione: «Riconosco e condivido i principi della Fondazione Umberto Veronesi, che seguo con molta attenzione fin dalla sua nascita. Penso sia fondamentale diffondere l’importanza della prevenzione e del sostegno alla ricerca scientifica di alto profilo anche sul territorio toscano, affinché le conoscenze diventino patrimonio di ciascuno di noi».
La partecipazione all'evento è libera.
L'appuntamento è venerdì 26 gennaio alle 18,30 presso la Sala delle conferenze dell’Hotel Airone, in via Senese 35 a Grosseto.
Per mettersi in contatto con la Delegazione di Grosseto della Fondazione Umberto Veronesi: info.grosseto@fondazioneveronesi.it
339 5829895.