Ecco la nuova Delegazione di Grosseto

Sarà il 26 gennaio l'evento di presentazione della Delegazione di Grosseto della Fondazione Umberto Veronesi

La nuova delegazione della Fondazione Veronesi che si è costituita a Grosseto verrà presentata venerdì 26 gennaio, presso la Sala delle conferenze dell’Hotel Airone.

All'evento interverranno, per la Fondazione Umberto Veronesi, il Presidente Paolo Veronesi Agnese Collino, Supervisore Scientifico. Al loro fianco il Sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il Direttore Generale dell’Azienda USL Toscana Sud Est Enrico Desideri e Leonardo Marras, Consigliere della Regione Toscana. L’incontro sarà moderato dal Direttore de Il Tirreno Grosseto, Emilio Guariglia.

Così Chiara Cichero, Responsabile della delegazione, ha raccontato la decisione di impegnarsi a fianco della Fondazione: «Riconosco e condivido i principi della Fondazione Umberto Veronesi, che seguo con molta attenzione fin dalla sua nascita. Penso sia fondamentale diffondere l’importanza della prevenzione e del sostegno alla ricerca scientifica di alto profilo anche sul territorio toscano, affinché le conoscenze diventino patrimonio di ciascuno di noi».

La partecipazione all'evento è libera.

L'appuntamento è venerdì 26 gennaio alle 18,30 presso la Sala delle conferenze dell’Hotel Airone, in via Senese 35 a Grosseto.

Per mettersi in contatto con la Delegazione di Grosseto della Fondazione Umberto Veronesi:  info.grosseto@fondazioneveronesi.it
339 5829895.