Nel corso degli anni la Fondazione Veronesi ha sostenuto 733 ricercatori, impegnati a sconfiggere le malattie oncologiche, cardiologiche e neurodegenerative. Grazie al tuo aiuto potremo aumentare nel 2015 il numero di ricercatori che sosteniamo.
Nel corso degli anni la Fondazione Veronesi ha sostenuto 733 ricercatori, impegnati a sconfiggere le malattie oncologiche, cardiologiche e neurodegenerative.
Abbiamo deciso di puntare sui giovani, che da piccola schiera nel corso dei dieci anni di attività sono diventati una compagine di nuovi scienziati, a cui viene affidato lo sviluppo della medicina del futuro: molecolare, preventiva e finalizzata. Si tratta di giovani brillanti, ricercatori meritevoli, che hanno superato un’attenta selezione, basata sull’esperienza formativa, la qualità delle pubblicazioni, gli interessi personali e la propensione all’innovazione. Obiettivo è, infatti, creare scienziati capaci di trasferire i risultati della ricerca dai laboratori alla pratica clinica volta alla cura e alla prevenzione.
AIUTACI NELLA SFIDA A FAVORE DELLA RICERCA SCIENTIFICA!
DESTINA IL 5X1000 ALLA FONDAZIONE VERONESI CF 972 98 700 150.
-
SCOPRI COME FARE
-
COME ABBIAMO UTILIZZATO IL 5X1000
-
SCOPRI TUTTI I PROGETTI E I RICERCATORI FINANZIATI NEL 2014
-
LEGGI LE INTErVISTE AI RICERCATORI