Eutekne va «in rete» per la ricerca sui tumori pediatrici

«Ogni gesto conta» è la campagna lanciata da Eutekne attraverso la piattaforma Insieme di Fondazione Veronesi. Obbiettivo: finanziare un anno di attività di un ricercatore impegnato nel campo dell'oncologia pediatrica

Eutekne, realtà impegnata da oltre 25 anni nel fornire servizi informativi (cartacei e online) funzionali allo svolgimento delle professioni nel settore delle discipline giuridiche ed economiche, rinnova il proprio impegno al fianco di Fondazione Umberto Veronesi.

Nuova è però la modalità della collaborazione, che nel 2021 si arricchisce di un'iniziativa di raccolta fondi attraverso la piattaforma Insieme (clicca qui per sostenerla). «Ogni gesto conta» - questo il titolo dato alla campagna - punta a raggiungere la somma necessaria per finanziare un anno di lavoro di una ricercatrice impegnata nella ricerca sui tumori pediatrici. Una partnership nel segno della novità, ma contraddistinta anche dalla conferma degli impegni già assunti negli scorsi anni.

Eutekne continuerà infatti a essere al fianco di Fondazione Umberto Veronesi dando visibilità alla campagna 5x1000 e, nell'ambito delle attività di Corporate Social Responsibility (CSR), continuerà a ospitare sul proprio portale contenuti informativi prodotti dalla redazione di Fondazione.