Da Cromo N.B. un bigliettino per la ricerca sui tumori infantili

In vista del Natale, acquistando uno dei biglietti d'auguri realizzati per l'occasione da Cromo N.B., sarà possibile sostenere la ricerca sui tumori pediatrici

Cromo N.B., azienda italiana leader nel settore della cartotecnica, ha ideato una serie di bigliettini d'auguri natalizi. Obbiettivo: supportare Gold for kids, il progetto con cui Fondazione Umberto Veronesi sostiene la ricerca sui tumori pediatrici.

A maggio e a settembre l'iniziativa sarà promossa nei confronti dei clienti. Mentre da novembre partirà la campagna rivolta al grande pubblico. I biglietti potranno essere acquistati nei negozi di articoli regalo, in cartolerie e librerie. «Crediamo che il mondo possa evolversi e migliorare solo se tutti insieme ci adoperiamo a questo scopo, ognuno con le proprie possibilità - afferma Francesca Comincini di Cromo N.B. -. Abbiamo scelto Fondazione Umberto Veronesi dopo aver avuto la fortuna di partecipare a dei suoi progetti di raccolta fondi. Questa esperienza ci ha spinti a fare qualcosa di più attraverso la nostra azienda».