Ultimi giorni per iscriversi all'iniziativa creata in collaborazione con la Fondazione Italiana per il Cuore.

"Crea con il cuore", la gara creativa indetta dal Centro Cardiologico Monzino

Si avvicina il termine per iscriversi a Crea con il Cuore, gara creativa avviata nel mese di settembre, in occasione della Giornata Mondiale per il Cuore, dal Centro Cardiologico Monzino di Milano in collaborazione con la Fondazione Italiana per il Cuore.

Il concorso è rivolto ai giovani di età compresa tra i 14 e i 24 anni che vogliono comunicare ai propri coetanei i concetti della prevenzione cardiovascolare con i linguaggi, i media e le modalità che preferiscono.

Crea con il cuore è un’opportunità per lanciare messaggi importanti, ma anche per esprimere il proprio talento e le proprie capacità comunicative attraverso video, immagini, fumetti, testi, musiche, o qualsiasi altro mezzo espressivo, per un cuore sano.

Per i vincitori sono previste esperienze creative nel campo della comunicazione in radio nazionali, redazioni web e su set pubblicitari: premi stimolanti che verranno assegnati da una giuria composta da medici, ricercatori e comunicatori.

Info e regolamento sul sito del Centro Cardiologico Monzino