Il contributo dell'azienda, leader nella produzione di intimo, sostiene l'attività della ricercatrice Concetta di Natale. «Vicini a chi lavora per garantire la certezza del benessere e della cura»

Cotonella conferma l'impegno per sostenere la ricerca scientifica

Cotonella, tra le principali realtà italiane nel segmento dell’abbigliamento intimo di qualità, prosegue la sua attività di supporto di Fondazione Umberto Veronesi. Il connubio, partito con il sostegno all’attività della ricercatrice Francesca Bianchi, prosegue nel 2021 in eguale maniera.

A beneficiarne, quest’anno, è la ricercatrice Concetta di Natale (Università degli Studi di Napoli Federico II). «Grazie a Cotonella e Fondazione Umberto Veronesi, potrò proseguire il mio progetto che prevede lo sviluppo di un cerotto a microaghi per la somministrazione meno invasiva, più efficace e con meno effetti collaterali di farmaci contro il tumore al seno triplo negativo».

Il suo lavoro è il segno tangibile di una partnership di successo, destinata a durare nel tempo. «L'attenzione alla persona è sempre stato un valore imprescindibile per la nostra azienda - afferma il presidente, Marco Zannier -. È questo uno dei motivi per cui ci siamo sentiti vicini alle attività di Fondazione Umberto Veronesi, che da anni si impegna perché le persone, attraverso la ricerca e la medicina, possano vivere sempre più nella certezza del benessere e di una cura efficace».