Cortilia e Fondazione Veronesi insieme la ricerca sui tumori pediatrici

Fino al 31 dicembre, con l’acquisto della box Gold for Kids di Cortilia, puoi sostenere la ricerca per trovare nuove cure per i bambini malati di tumore.

Natale si avvicina ed è già tempo di pensare ai regali. Perché i doni natalizi siano ancora più buoni, anche quest’anno Cortilia e Fondazione Veronesi hanno deciso di unire le loro forze per sostenere la ricerca scientifica sui tumori pediatrici.

Fino al 31 dicembre, acquistando sul sito Cortilia la box di Natale Gold for Kids potrai fare un grande dono non solo alle persone a te a care, ma anche ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie. Per ogni box venduta, infatti, 5€ verranno donati a Fondazione Veronesi per finanziare il lavoro di eccellenti ricercatori impegnati a trovare cure sempre più efficaci per i tumori pediatrici.

La box contiene:

• Taralli con olio evo BIO 200 g - Tentazioni pugliesi