Siamo tra le non-profit che partecipano al Charity Program del grande evento che si terrà il 7 aprile a Milano. Stiamo cercando runner che corrano per noi. Diventa nostro ambasciatore!

Corri anche tu per la ricerca: partecipa alla Milano City Marathon con Fondazione Veronesi

La Fondazione Veronesi quest’anno ha deciso di aderire al Charity Program della Milano City Marathon. Vi invitiamo a correre con noi per sostenere la ricerca scientifica. Il nostro sogno è avere centinaia di persone che sposino la nostra causa!

DOVE:

Milano City Marathon

QUANDO:

domenica 7 aprile

QUANTO:

puoi scegliere se correre la staffetta (le squadre sono composte da 4 partecipanti che corrono frazioni da 10 Km circa) oppure l'intera maratona (42.195 m)

COME

Iscriviti sul sito:

Seleziona la Fondazione Umberto Veronesi nell’elenco delle Onlus a cui verrà devoluta parte della quota di iscrizione

PERCHÉ:

è un modo sano e divertente per far parlare della ricerca e far capire quanto è importante per la vita di ciascuno

Diffondi l’iniziativa e invita i tuoi amici a partecipare: più saremo più riusciremo a testimoniare l'importanza della ricerca per un futuro migliore.

A presto!

Lo staff

Fondazione Umberto Veronesi

P.S.

Se volete partecipare, ma non volete gareggiare, vi aspettiamo all’arrivo, in Largo Beltrami per accogliere assieme a noi i nostri testimonial e corridori.

Ti chiediamo di confermare la tua presenza all’arrivo per regalare anche a te la maglietta.

P.P.S.

In occasione della sfida sportiva che affronterai, come da tradizione anglosassone, potrai diventare nostro fundraiser su www.retedeldono.it la piattaforma web per la raccolta di donazioni online