Continua l'impegno di Foodness a sostegno della ricerca sui tumori femminili

Acquistando il prodotto Mermaid Latte, è possibile sostenere la ricerca sui tumori femminili finanziata da Fondazione Umberto Veronesi

Foodness azienda leader nel settore ho.re.ca., ha deciso di dare continuità al proprio impegno nei confronti della ricerca sui tumori femminili. Confermata, dunque, per il 2022 l'adesione al progetto Pink is Good, che si concretizzerà attraverso l'erogazione di una parte del ricavato della vendita di un singolo prodotto: Mermaid Latte, una bevanda a base di latte di cocco e di vari estratti (Alga Ascophyllum Nodosum, Dragon fruit, Sea Berry e Schisandra).

«Abbiamo deciso di sostenere la ricerca medico scientifica perché crediamo che questa sia indispensabile per affrontare il futuro. Fare ricerca significa individuare nuove cure e dare speranza a famiglie intere. La ricerca scientifica riguarda tutti noi e la situazione attuale è testimonianza di quanto la cura possa diventare una priorità nella vita di ciascuno di noi, in qualunque momento».