In vista dell'8 marzo, acquistando i fiori sul sito di Colvin si possono devolvere 2 euro al sostegno della ricerca scientifica

Con Colvin puoi regalare un mazzo di fiori e sostenere la ricerca

Domani, 8 marzo, si celebra la giornata internazionale della donna. Per l'occasione Colvin, startup spagnola (da poco approdata in Italia) che si occupa della vendita e della consegna di fiori a domicilio, è al fianco di Fondazione Umberto Veronesi. Acquistando uno dei tre bouquets realizzati appositamente per l'occasione, ogni utente avrà la possibilità di comprare una spilla di fiori e donare due euro in beneficienza.

Un'opportunità per fare felice la propria donna e rendersi utile. I fondi raccolti saranno infatti destinati al sostegno delle attività dei 198 ricercatori che Fondazione Umberto Veronesi sosterrà per tutto il 2019.