Il marchio produttore di articoli di gioielleria di lusso si schiera al fianco del progetto Gold for Kids. Coi fondi raccolti dalla vendite dello charm personalizzato, sarà sostenuta l'attività di un anno della ricercatrice Silvia Bresolin

Alfieri & St.John sostiene la ricerca sui tumori pediatrici

Alfieri & St.John, marchio di gioielleria di lusso, si schiera al fianco della ricerca in oncologia pediatrica. Il marchio milanese ha infatti deciso di sostenere il progetto Gold for Kids, con cui la Fondazione Umberto Veronesi supporta le cure mediche e la ricerca in questo ambito, oltre a promuovere una corretta informazione scientifica.

Alfieri & St.John sosterrà un anno di lavoro della ricercatrice Silvia Bresolin, che all’Università di Padova sta portando avanti un progetto sulla leucemia mielomonocitica giovanile, di solito diagnosticata in bambini di età compresa tra i pochi mesi di vita e i quattro anni. Per dare forma al proprio obiettivo, l'azienda ha disegnato uno charm personalizzato, indossabile sia come bracciale che collana, utilizzando lo storico logo di Alfieri & St.John: l’albero della vita, arricchito con una pietra arancione incastonata sulle foglie. Una sorta di augurio per una vita costruita su solide radici, piena e ricca come le numerose foglie. L'oggetto sarà acquistabile in tutti i punti vendita del marchio.