Al Golf Club Paradiso del Garda un torneo a sostegno della ricerca di Fondazione

Appuntamento domenica 13 novembre con la Hydrogen & Fondazione Veronesi

Domenica 13 novembre 2022 sarà una giornata all’insegna del golf e del sostegno alla ricerca scientifica: presso il Golf Club Paradiso del Garda si terrà la Hydrogen & Fondazione Veronesi, gara a 18 buche singola stableford 3 categorie. Fondazione Umberto Veronesi sarà charity partner della gara e l’obiettivo sarà quello di raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica in campo oncologico.

Il Circolo devolverà parte della quota d'iscrizione alla gara direttamente a Fondazione Umberto Veronesi e tutti gli ospiti e i partecipanti potranno continuare a sostenere la ricerca aderendo ad un’estrazione a premi! A fronte di una donazione sarà possibile prendere dei biglietti con i quali potersi aggiudicare ricchi omaggi messi a disposizione da Hydrogen, DNA Sport Consulting, BMW Fimauto, Ristorante Il Desco, Gioielleria Benetti Verona, Centro Style, Look srl, Consorzio per la tutela dei vini Valpolicella, Fondazione Umberto Veronesi e molti altri sponsor.

Al termine delle premiazioni seguirà un rinfresco per tutti i presenti presso il ristorante del circolo.