Ad Avellino concerto e tombolata a sostegno della Fondazione Veronesi

Appuntamento con la delegazione campana il 19 dicembre alle ore 18

La Delegazione di Avellino di Fondazione Umberto Veronesi organizza il suo primo evento di raccolta fondi. L'appuntamento, alle ore 18 del 19 dicembre presso il Circolo del Nuoto in Contrada Archi 14 ad Avellino, vedrà un Concerto di Canti natalizi del Coro Voci Bianche del Circolo del Nuoto guidato dal maestro Giuseppe Relmi dell'Associazione La Mela di Odessa. A seguire si terrà la Tombolata di solidarietà.

Durante l'evento verrà offerto un rinfresco con prodotti tipici natalizi. Contributo minimo per adulti: 15 euro; Contributo minimo per bambini: 5 euro.

I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di un ricercatore locale impegnato a trovare nuove cure contro le patologie oncologiche.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare: Segreteria del Circolo del Nuoto: 08.25.37.864 o Anna Rita Colucci (Responsabile Delegazione di Avellino) al 333.36.07.177.