Appuntamento mercoledì 22 novembre presso la Centrale del Latte di Torino

A Torino «Vaccini: cosa dice la scienza»

Mercoledì 22 novembre presso la Centrale del Latte di Torino, situata in via Filadelfia 220, si terrà un importante appuntamento organizzato dalla delegazione torinese di Fondazione Umberto Veronesi dedicato al tema delle vaccinazioni.

L’appuntamento fissato per le ore 17.00, vedrà l’intervento della Dott.ssa Agnese Collino, Supervisore Scientifico della Fondazione Umberto Veronesi e del direttore del Magazine della Fondazione Donatella Barus. C’è ancora molta confusione e disinformazione sul tema dei vaccini, ed è per questo che la delegazione della Fondazione Umberto Veronesi ha deciso di organizzare un incontro, aperto a tutti, al fine di fare chiarezza sulle vaccinazioni grazie al punto di vista della comunità scientifica.

La partecipazione è gratuita. Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Torino della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.torino@fondazioneveronesi.it oppure contattare il numero 366 6006768.