Il 21 settembre la nuova edizione della corsa non competitiva (5 e 10 km) "Notturna di fine estate"

A Terni si corre per la ricerca

Ternana MarathonTernana Unicusano Calcio e la delegazione di Terni della Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Maria Possenti Castelli, hanno organizzato la nuova edizione della corsa non competitiva “Notturna di Fine Estate”, Memorial Mauro Moroni.

La corsa di 5 e 10 km si svolgerà a Terni giovedì 21 settembre alle ore 21 e vedrà la partecipazione di alcune Pink Runners, le testimonial della Fondazione Veronesi che si impegnano, correndo, a sostenere tutte le donne che come loro hanno affrontato o stanno affrontando un tumore al seno. A correre per la ricerca saranno anche alcuni giocatori della Ternana Unicusano Calcio.
L'evento si svolge con il patrocinio dell’Assessorato allo sport del Comune di Terni.

L’intero ricavato, grazie anche al contributo di Ternana Unicusano Calcio, sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.

Per informazioni: 347 6217014, pagina Facebook Notturna di fine estate.

Scopri di più, clicca qui

Guarda la locandina dell'evento