A Teramo un pranzo per la ricerca

Si è tenuto il 3 dicembre a Roseto, organizzato dalla Delegazione di Teramo della Fondazione Veronesi. I fondi raccolti andranno a una borsa di ricerca

Sosteniamo la ricerca per un futuro migliore”: questo l'obiettivo del pranzo che si è tenuto domenica 3 dicembre a Roseto degli Abruzzi.

L'evento è stato organizzato presso Villa Paris dalla Delegazione di Teramo della Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Anna Maria Ressa Camerino (nella foto insieme ad altri membri della delegazione). Prima del pranzo, gli ospiti hanno avuto modo di assistere a un concerto del Conservatorio Gaetano Braga di Teramo.

I fondi raccolti grazie al sostegno dei tanti partecipanti contribuiranno a finanziare una borsa di ricerca per un giovane abruzzese.