A Teramo un convegno sulla dieta mediterranea

Venerdì 16 febbraio un incontro organizzato dalla delegazione di Teramo della Fondazione Veronesi con il patrocinio dell'Università

La delegazione di Teramo di Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Anna Maria Ressa Camerino, mostra ancora una volta il proprio impegno nel promuovere la divulgazione scientifica organizzando, insieme alla delegata la dott.ssa Cinzia Rapino, un convegno sul tema della corretta alimentazione.

L'incontro, dal titolo La dieta mediterranea: aspetti nutrizionali, nutraceutici e tecnologici si terrà venerdì 16 febbraio presso l'Università degli Studi di Teramo, che patrocina l'iniziativa.

Interverranno la dottoressa Elena Dogliotti, biologa nutrizionista e supervisore scientifico della Fondazione Umberto Veronesi, il professor Paolo De Cristofaro, dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, il professor Mauro Maccarrone, dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, il professor Enrico Dainese, il professor Dino Mastrocola, il professor Claudio D'Addario, il professor Mauro Serafini e la dott.ssa Cinzia Rapino, dell’Università degli Studi di Teramo.

Per maggiori informazioni scrivere a info.teramo@fondazioneveronesi.it.

L'appuntamento è per venerdì 16 febbraio alle ore 09.00, presso l’Aula Magna Benedetto Croce dell’Università degli Studi di Teramo (Campus Universitario di Coste Sant’Agostino).