La delegazione di Teramo organizza l'iniziativa «Cuori solidali per la ricerca». Appuntamento a Roseto degli Abruzzi, domenica 27 novembre

A pranzo con la Delegazione di Teramo per sostenere la ricerca

Una domenica a pranzo per...sostenere la ricerca. Nasce con questo obiettivo l'iniziativa «Cuori solidali per la ricerca», organizzata dalla Delegazione di Teramo per domenica prossima, 27 novembre, a Roseto degli Abruzzi. L'appuntamento è fissato per le 13 a Villa Paris, in via Marcacci 1. I fondi raccolti durante il pranzo di gala serviranno a finanziare l'attività di un giovane ricercatore abruzzese per l'intero anno 2017.

Per l'occasione saranno presenti il comico Angelo Carestia e l’Associazione CAST di Teramo. Il sostegno di tutti è indispensabile, per aumentare il numero di borse di ricerca finanziate e per diffonder e una cultura di salute e prevenzione.

Per informazioni: info.teramo@fondazioneveronesi.it - 347/5510353