Si terrà l'8 marzo all'Università di Pavia un incontro del ciclo "Io Vivo Sano. Prevenzione e vaccini"

A Pavia un incontro sui vaccini fra scienza, etica e comunicazione

Un incontro a tre voci per parlare di vaccinazioni a tutto tondo, dalle termatiche epidemiologiche a quelle bioetiche, a quelle legate al mondo dell'informazione e della comunicazione.

Si tratta del nuovo appuntamento per il ciclo "Io Vivo Sano. Prevenzione e vaccini". Venerdì 8 marzo, presso l'Università degli Studi di Pavia, interverranno Carlo Alberto Redi, Professore di Zoologia e Biologia dello Sviluppo presso l'Università pavese e Presidente del Comitato Etico della Fondazione Umberto Veronesi; Agnese Collino, supervisore scientifico della Fondazione; Donatella Barus, giornalista e direttore del Magazine della Fondazione (fondazioneveronesi.it).

Dove e quando

Venerdì 8 marzo, ore 9-11