A Padova Charity Dinner a sostegno della ricerca scientifica

Appuntamento venerdì 2 settembre presso il Golf Club Padova

La Responsabile della neonata Delegazione di Padova di Fondazione Umberto Veronesi, Elisa Drago, mostra subito il suo grande impegno nei confronti della ricerca scientifica, organizzando la prima cena di raccolta fondi a sostegno della ricerca. Avrà luogo venerdì 2 settembre alle ore 20.00 presso il Golf Club Padova in via Noiera Valsanzibio 57 a Galzignano Terme (PD).

Alla presenza del professor Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi, del Vicepresidente della Provincia di Padova Vincenzo Gottardo, del Viceprefetto Vicario Luigi Vitetti e del Vicesindaco Andrea Micalizzi, gli ospiti partecipanti alla serata contribuiranno al finanziamento di un ricercatore locale impegnato a trovare nuove cure sempre più efficaci contro le patologie oncologiche.

Si ringraziano il Golf Club di Padova e tutti gli sponsor che hanno permesso di massimizzare la raccolta dei fondi e a realizzare la serata come Cantina Colli Euganei, H2G Hydrogen Generation, LIFE, Pengo Fiori, Schiopetto e Ferri Auto per aver contribuito alla realizzazione della serata.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info.padova@fondazioneveronesi.it o chiamare il numero 328 4295075.