A Padova Charity Dinner a sostegno dell’oncologia femminile

Appuntamento al Golf Club di Padova il 22 settembre per sostenere la ricerca sui tumori femminili

La delegazione di Padova, guidata da Elisa Drago, organizza una charity dinner a sostegno dell’oncologia femminile. Appuntamento venerdì 22 settembre 2023, dalle 19:30, al Golf Club di Padova in via Noiera Galzignano 57 a Galzignano Terme (PD).

I fondi raccolti saranno devoluti a Pink is good, il progetto di Fondazione Veronesi dedicato alla ricerca scientifica sui tumori femminili.

ll menù sarà a cura di Caterina Ceraudo, Executive Chef (1 stella Michelin). Alla serata sarà presente anche la dottoressa Francesca Sensi, ricercatrice finanziata da Fondazione Veronesi per l’anno 2023 grazie ai fondi raccolti durante lo scorso anno.

Un sentito ringraziamento al Golf Club di Padova, LUXUS E KINTO – Mobility Provider, New Box, Industrie Edili Spa, Azienda Agricola Ceraudo, Cantina Colli Euganei, Schiopetto, Pengo Fiori e Ursula Eventi per aver reso possibile la realizzazione della serata.

Per info e prenotazioni:

Elisa Drago, Responsabile Delegazione di Padova