A Forte dei Marmi torneo di burraco a sostegno della ricerca scientifica

L'evento, svoltosi martedì 11 giugno, ha contribuito al finanziamento di un ricercatore impegnato a trovare nuove cure per le patologie oncologiche

La Delegazione di Viareggio di Fondazione Veronesi, guidata da Marina Gridelli, ha organizzato un Torneo di Burraco (a coppie) a sostegno della ricerca scientifica. L'evento, a seguito del quale si è tenuto un rinfresco, si è svolto martedì 11 giugno 2024 alle ore 15.00 presso il Bagno America in Via Arenile 3, a Forte Dei Marmi.

I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di un ricercatore impegnato a trovare nuove cure per le patologie oncologiche.

Per i premi messi in palio si ringraziano: Beauty Val – Istituto di Estetica, Club Negroni, Diamoci del Tu, Erboristeria Erbis, Le Coquettes, Fondazione Festival Pucciniano, FarmaCHL, Hair Studio Mario, Hotel Palace, I Gioielli del Mare, Massimo Rebecchi – Vela, Profumerie Rossi, Silvia Bini, UpperBe.

Per il catering, un ringraziamento speciale a: Bar Galliano, Il Focolare (Montagnana), Ideal Party, Margherita Caffè (Tonfano), Tenuta Buonamico.

Grazie inoltre a Bagno America per aver messo a disposizione la loro bellissima struttura.

Scarica la locandina