A Courmayeur Charity Dinner a sostegno dei bambini malati di tumore

Appuntamento giovedì 7 dicembre 2023 per finanziare la piattaforma dedicata alla leucemia mieloide acuta

Grazie a un’idea di Filippo Valdata e Mario Franzino, sostenitori di Fondazione Veronesi, si terrà la seconda edizione della Charity Dinner a sostegno dell’oncologia pediatrica. L’appuntamento è giovedì 7 dicembre 2023 alle ore 20 presso il ristorante Cadran Solaire, via Roma 122, Courmayeur.

I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di PALM Research Project®, una piattaforma di ricerca e sviluppo di terapie innovative per la leucemia mieloide acuta, un tumore del sangue molto aggressivo dell'età pediatrica.

Un ringraziamento speciale a Kitchen Signature per il contributo nella realizzazione della serata.

Per info e prenotazioni:

arianna.fumagalli@fondazioneveronesi.it