Appuntamento dal 7 al 14 giugno, con una cena a margine del torneo. Il ricavato sarà devoluto a Gold for Kids, il progetto dedicato ai tumori dell’infanzia e dell’adolescenza

A Bergamo un torneo di tennis per la ricerca sui tumori pediatrici

La delegazione di Bergamo, con il supporto di Mediolanum, in campo per la ricerca sui tumori pediatrici. Nel periodo compreso tra il 7 e il 14 giugno, nella città orobica, si terrà un torneo di tennis doppio misto (qui il regolamento).

I proventi dell'iniziativa saranno destinati a Gold for Kids, il progetto con cui Fondazione Umberto Veronesi raccoglie fondi da destinare al finanziamento del protocollo di cura per la leucemia linfoblastica acuta. Al termine dell'ultimo giorno, è previsto anche un momento conviviale conclusivo (a partire dalle 19). Il torneo si svolgerà al Tennis Club Città dei Mille (via Martinella 3) ed è possibile parteciparvi con un contributo di 30 euro. Prevista anche la formula integrata, che permette di prendere parte al torneo e alla cena del 14 giugno (50 euro). Il costo per la sola cena è invece fissato a 25 euro.

Per iscriversi, è sufficiente inviare un'email (tenniscittadeimille@gmail.com) o contattare il numero 334-8558252