Giovedì 29 novembre la Delegazione di Bergamo della Fondazione Veronesi organizza il Gold Christmas Party: cena e bingo, il cui ricavato andrà a sostegno della ricerca in oncologia pediatrica

A Bergamo solidarietà tutta d'oro per i bambini colpiti da tumore

Il colore non può che essere quello: l'oro del calore natalizio e l'oro di Gold for Kids, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per finanziare la ricerca scientifica contro i tumori dell'infanzia e dell'adolescenza.

Così la Delegazione di Bergamo della Fondazione, costituitasi quest'anno, ha lanciato un'iniziativa importante in vista del Natale: il Gold Christmas Party, una festa della solidarietà a cui tutti sono invitati a partecipare, indossando un tocco d'oro e acquistando, al costo di 35 euro, un ticket valido per la cena e per un biglietto della lotteria. Il ricavato andrà a sostegno del progetto Gold for Kids.

L'evento, cena e bingo, si terrà presso Osteria D'Ambrosio Da Giuliana, via Broseta 58 a Bergamo. L'appuntamento è per le ore 20 di giovedì 29 novembre.

Per iscrizioni e informazioni: info.bergamo@fondazioneveronesi.it, 349 6499990.

L'invito è scaricabile qui.

AGGIORNAMENTO: i ticket sono esauriti. Grazie a tutti i sostenitori