A Bergamo Gala in rosa a sostegno dell’oncologia femminile

Appuntamento con la Charity Dinner venerdì 18 novembre 2022 presso Daste Bergamo

La Responsabile della Delegazione bergamasca di Fondazione Umberto Veronesi, Marta Savona, ha mostrato ancora una volta il suo impegno a sostegno dell’oncologia femminile, organizzando una cena di raccolta fondi presso Daste Bergamo, in via Daste e Spalenga 13-15, venerdì 18 novembre a partire dalle ore 20.00.

L’iniziativa permetterà di raccogliere fondi per sostenere il progetto Pink is good di Fondazione Veronesi, nato nel 2013 con l’obiettivo di finanziare la ricerca scientifica sui tumori tipicamente femminili, ossia seno, utero e ovaio e ricordare l’importanza della prevenzione contro queste patologie.

Un ringraziamento particolare per la realizzazione dell’evento va all’azienda Agricola Simone Capecci, Re Spa, Stucchi Spa, Studio Fiorentino Commercialisti Associati, Studio Legale SGHS Firm, Temp Job, Tenaris Dalmine, Pasticceria La Marianna e LIFE frutta secca.

Si ringraziano anche le numerose aziende che hanno deciso di donare i bellissimi premi per la lotteria che si terrà durante la serata, con lo scopo di sostenere la ricerca scientifica d’eccellenza.

Scopri quali sono i biglietti vincitori della lotteria cliccando qui

Per maggiori informazioni scarica la locandina

Torna a inizio pagina