Appuntamento venerdì 15 dicembre al teatro Comunale. Prevista una raccolta fondi per finanziare una borsa di ricerca nel campo dell’immunoterapia

A Belluno un musical di Natale per sostenere la ricerca scientifica

Si intitola «Il tendone dei sogni» il musical presentato dalla delegazione bellunese di Fondazione Umberto Veronesi e dal Comune veneto, che avrà luogo venerdì 15 dicembre al Teatro Comunale di Belluno, (20,30). Lo spettacolo, patrocinato dall'ente civico, si avvale dei testi (della coreografia e della direzione artistica) di Tiziana Judica in collaborazione con i Fratelli AL–MOS.

L'occasione sarà utile per comunicare l’importanza del sostegno alla ricerca scientifica d’eccellenza della Fondazione Umberto Veronesi. Prima dello spettacolo, è previsto l’intervento di Emilia Maria Cristina Mazza, ricercatrice sostenuta dalla Fondazione Umberto Veronesi. La partecipazione è gratuita e durante la serata sarà possibile fare una donazione per finanziare una borsa di ricerca nel campo dell’immunoterapia.

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Belluno della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.belluno@fondazioneveronesi.it.