A Belluno danza e musica a sostegno dell’oncologia pediatrica

Appuntamento mercoledì 6 dicembre 2023 al Teatro Comunale di Belluno per finanziare la piattaforma dedicata alla leucemia mieloide acuta

La Delegazione di Belluno di Fondazione Veronesi, guidata da Angela De Min, per augurare buone feste organizza uno spettacolo con danza e musica mercoledì 6 dicembre 2023 alle ore 20.00 presso il Teatro Comunale di Belluno.

I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di PALM Research Project®, una piattaforma di ricerca e sviluppo di terapie innovative per la leucemia mieloide acuta, un tumore del sangue molto aggressivo dell’età pediatrica.

Allo spettacolo, presentato dalla giornalista Marcella Corrà, prenderanno parte gli allievi della Scuola di Danza “Danzaoltre” con la partecipazione del Coro "Mani Bianche" Belluno e del Coro "Belluno Young Voices" di “Arte Nuova”.

Si ringrazia il Comune di Belluno, Fondazione Teatri delle Dolomiti, l’Associazione Nazionale Carabinieri- sezione di Belluno, la scuola di danza “Danzaoltre” di Belluno, Coro "Mani Bianche" di Belluno e il coro "Belluno Young Voices".

Per informazioni:

info.belluno@fondazioneveronesi.it