raccolta fondi aziendale

Ogni azienda può promuovere tra i propri dipendenti una campagna di raccolta fondi a favore della ricerca.  

Così facendo sarà possibile attivare un meccanismo virtuoso di solidarietà ed engagement all'interno dell'azienda. 

Tutte le persone coinvolte possono diventare fundraiser e promuovere la ricerca scientifica d'eccellenza per fare la differenza per migliaia di persone nelle seguenti modalità: 

  • Personal fundraising:  attraverso la piattaforma “Insieme” di Fondazione Umberto Veronesi è possibile dare avvio a una campagna di raccolta fondi aziendale. 
  • Payroll Giving: adesione da parte del dipendente a uno schema di donazione su base regolare attraverso una detrazione dalla propria busta paga. A tal proposito Fondazione aderisce al Comitato Unora ETS per la promozione e sviluppo delle attività di payroll giving. 
Torna a inizio pagina