QVC

QVC, leader mondiale del video e-commerce, da sempre sensibile al tema del benessere e salute della donna, dal 2015 è al fianco di Fondazione Veronesi nella battaglia contro i tumori femminili.

Grazie al suo sostegno, in questi anni è stato possibile finanziare il lavoro di 23 ricercatori e ricercatrici impegnati nello studio e nella cura dei tumori che ogni anno colpiscono migliaia di donne in Italia.

Anche quest’ottobre, attraverso il programma Shopping4good, si potrà dare il proprio contributo acquistando una serie di prodotti messi a disposizione dai brand che supportano l’iniziativa, oppure aggiungendo 1€ al proprio ordine.

I prodotti saranno in vendita dal 4 ottobre sul sito shopping4good e l'intero ricavato sarà devoluto a Fondazione Veronesi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili.

Scopri di più sulla partnership