m-dis Distribuzione Media S.p.A.

In occasione del Natale, m-dis Distribuzione Media S.p.A., leader della distribuzione nazionale di quotidiani e periodici, è al fianco di Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori pediatrici.

Il sostegno si concretizza con la partecipazione al progetto «Il Panettone per la ricerca» con la quale la Fondazione Veronesi raccoglie fondi per sostenere il lavoro dei migliori ricercatori e ricercatrici impegnati a trovare nuove cure e terapie innovative per bambini e adolescenti malati di tumore.

Attraverso l'attivazione degli edicolanti della rete PrimaEdicola, è possibile donare e contestualmente ritirare «Il Panettone per la Ricerca» anche nelle edicole aderenti al circuito.

Fondata nel 2004, m-dis Distribuzione Media S.p.A. è oggi 100% di proprietà di RCS MediaGroup S.p.A. e, attraverso la piattaforma PrimaEdicola.it, opera quotidianamente a fianco degli edicolanti per proporre anche una vasta gamma di prodotti e servizi complementari, proposti da aziende interessate a un canale distributivo accessibile e capillare.