EDEF

Edef, brand di nicchia che realizza a mano gioielli unici e speciali per far sentire bene ogni donna, per il quinto anno consecutivo sostiene la ricerca scientifica sui tumori femminili promossa da Fondazione Veronesi attraverso la vendita di un gioiello dedicato.

La creazione di quest’anno si chiama BELL. Si tratta di una speciale e preziosa collanina con pendente a forma di campanella, realizzata interamente a mano e in edizione limitata, che simboleggia l’inizio di un periodo di gioia e serenità, dopo la fine di una sofferenza.

La collanina sarà disponibile dal 25 settembre fino a fine ottobre (o fino ad esaurimento scorte) sullo shop online del brand, e per ogni collanina venduta Edef devolverà il 30% a Fondazione Veronesi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori che ogni anno colpiscono migliaia donne.