Clinians

Clinians, brand da sempre vicino alle donne con i suoi prodotti per la cura di viso e corpo, nel 2023 si unisce a Fondazione Veronesi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili. In qualità di top partner, Clinians sarà infatti al fianco delle Pink Ambassador di Fondazione Veronesi, donne che dopo la malattia si sono messe in gioco accettando una nuova sfida: correre insieme una mezza maratona per promuovere l'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano, e raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica.

Dal 1° giugno 2023 fino a fine marzo 2024 Clinians comunicherà il suo sostegno alla ricerca promossa da Fondazione Veronesi sui due prodotti iconici Clinians Antirughe Repair Trattamento Rassodante Protettivo Giorno e Clinians Intense A Lifting Rughe Trattamento Giorno Antirughe.