GHD

Anche per il 2016, GHD Italia ha deciso di sostenere il progetto Pink is Good, dedicato alla lotta contro i tumori femminili. Dal mese di luglio al mese di ottobre GHD ha proposto tre prodotti in una “special edition” di colore rosa: una piastra per capelli (con una donazione di 10 euro per ogni pezzo venduto), un phon (5 euro di donazione) e una spazzola (1 euro di donazione), generalmente vendute attraverso la loro rete di parrucchieri. Hanno accompagnato il tutto con varie attività di comunicazione sia web che nei negozi aderenti, con la personalizzazione in “rosa” di vetrine e espositori.

Sono più di 10 anni che GHD affianca la Fondazione Umberto Veronesi in progetti dedicati al seno e quest’anno hanno superato la cifra (complessiva, nei 10 anni) di 1 milione di euro donati alla Fondazione e di oltre 12 milioni di euro donati globalmente, nei numerosi paesi in cui è presente questa iniziativa (l’azienda è inglese), a progetti dedicati al mondo femminile e in particolare a sostegno della ricerca sul tumore al seno.