BANDO 2024

Il bando Post-Doctoral Fellowship 2024 di Fondazione Umberto Veronesi, aperto fino al 14 settembre 2023 sul sito dedicato borse.fondazioneveronesi.it, mette a disposizione finanziamenti per la ricerca nell’area dell’oncologia e della prevenzione delle malattie croniche attraverso gli stili di vita (impatto della dieta, dell’attività fisica e dell’inquinamento sulla salute). I risultati delle selezioni dei borsisti 2024 saranno pubblicati sul nostro sito il 15 dicembre 2023.

Nel 2023, grazie alle vostre donazioni e al supporto di aziende partner, finanziamo il lavoro di 160 ricercatori: 141 ricercatori con borsa di ricerca annuale* 19 borse di formazione e specializzazione annuali

*I vincitori sono stati selezionati tra 275 application ricevute dopo l’apertura di un bando pubblico.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Sostieni la ricerca

Sostieni la vita