Progetti per la scuola

I progetti di Fondazione Veronesi per le scuole

I nostri percorsi educativi dedicati alle scuole di ogni ordine e grado, in tutta Italia, hanno l’obiettivo di consolidare la cultura scientifica tra i giovani e di promuovere la salute mettendo a disposizione di studentesse e studenti informazioni e buone pratiche per seguire uno stile di vita sano.

BROCHURE 2023/2024

Qui puoi trovare la lista di tutti i progetti di Fondazione Veronesi per le scuole. Entrando nella pagina di progetto troverai tutti i dettagli sul percorso educativo scelto e il formulario online per iscrivere la tua classe.

Per iscriverti ai nostri progetti, ti chiediamo di compilare i moduli che trovi qui di seguito, leggendo le informazioni in essi contenuti.

5 buoni motivi per scegliere un nostro progetto

• Perché ci occupiamo di ricerca scientifica e diffusione della cultura scientifica e, da oltre 10 anni, lavoriamo insieme ai giovani di tutta Italia
  • Perché, grazie al nostro team di esperti, siamo una fonte di informazioni sicura e autorevole per chi insegna e si interessa di argomenti scientifici
  • Perché siamo responsabili di un magazine online che si occupa di tutte le tematiche scientifiche più attuali in maniera approfondita e rigorosa