“Take Control Now”: ghd e Fondazione Veronesi ancora insieme per la prevenzione rosa

Con la nuova collezione in limited edition ghd pink, ghd Italia torna a sostenere la ricerca sul tumore al seno e a sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione

Anche quest’anno ghd Italia, brand leader nei tool di haircare, s’impegna al fianco di Fondazione Veronesi nella lotta contro il tumore al seno, lanciando la nuova collezione ghd Pink limited edition. 

 

Caratterizzati da una meravigliosa tonalità rosa pesca, i nuovi prodotti della collezione limitata portano avanti il messaggio della campagna Take Control Now, per ricordare alle giovani donne di tutto il mondo di dedicare del tempo al loro seno davanti allo specchio e di effettuare l’autopalpazione ogni singolo mese. Va ricordato che l’autoesame del seno non sostituisce in alcun modo la visita con lo specialista o gli esami strumentali (ecografia e mammografia) opportuni in base all’età e alle caratteristiche personali. Ma è un momento fondamentale per ogni donna, per imparare a conoscere il proprio corpo e a intercettarne eventuali cambiamenti, rivolgendosi al medico per ogni dubbio.

Per ogni prodotto della collezione ghd Pink in edizione limitata venduto, ghd Italia donerà fino a 10€ a Fondazione Veronesi per sostenere la ricerca d’eccellenza sul tumore al seno. Scopri la collezione in edizione limitata sul sito ghdhair.com

 

«Anche quest’anno ghd Italia è in prima linea nel supporto alla ricerca scientifica contro i tumori femminili e rinnova la collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi. Nel 2023 ghd festeggia globalmente più di 20 anni di partnership con associazioni che si impegnano nella lotta contro il tumore al seno con una donazione totale di più di 23 milioni di dollari»- dichiara Stefano Filipazzi Managing Director ghd Italia & Grecia - « Per aumentare la consapevolezza e l’importanza della prevenzione attraverso l’autopalpazione e visite mediche specialistiche, la collezione ghd pink quest’anno ha rivestito 5 tools iconici di uno splendido colore Rosa Pesca e la campagna parla della storia vera di Becksy Silverwood. Alla nostra musa è stato diagnosticato un cancro al seno all’età di soli 29 anni e la diagnosi precoce le ha permesso di salvarle la vita. Siamo estremamente fieri di portare avanti il nostro impegno anche quest’anno e di collaborare con Fondazione Umberto Veronesi nel progresso della ricerca scientifica».

 

Torna a inizio pagina