La Fondazione avrà uno stand dedicato e parteciperà alla regata notturna di sabato 11 ottobre
Quest’anno la Fondazione Veronesi partecipa alla 46esima edizione della Barcolana di Trieste, la tradizionale regata che si svolge tra il 4 e il 12 ottobre (nella foto, dal sito barcolana.it)
In particolare, sarà presente in occasione della “Barcolana by Night”, la manifestazione in notturna con spettacolari evoluzioni a pochi passi dal Molo Audace. Tra gli "Ufo" (imbarcazioni monotipo) che gareggeranno la sera di sabato 11 ottobre uno vestirà i colori della Fondazione.
Inoltre, durante tutti i giorni della regata sarà possibile ricevere materiali relativi alle attività della Fondazione con due focus: sul progetto Pink is Good (dedicato alla lotta e prevenzione del tumore al seno) e a Gold for Kids (dedicato all'oncologia pediatrica).
Ma non finisce qui: venerdì 10 ottobre, dalle 13.00 alle 15.00, sarà presente allo stand la dottoressa Giorgia Beffagna (Università degli studi di Padova) ricercatrice della Fondazione Veronesi che risponderà, a chi lo desidera, a domande sulla prevenzione del tumore al seno.
Per informazioni dottoressa Paola Grassi Presidente delegazione di Trieste della Fondazione Veronesi: info.trieste@fondazioneveronesi.it