Altre News
pubblicato il 31-12-2020

Gli articoli del Magazine più commentati nel 2020

Oltre 460 gli articoli di salute pubblicati nel 2020 dal Magazine della Fondazione Umberto Veronesi. Ecco la top ten dei più commentati sulla nostra pagina Facebook

Gli articoli del Magazine più commentati nel 2020

Il 2020 che si conclude oggi ci ha visto sempre più protagonisti nell'informazione sulla salute grazie al Magazine della Fondazione. Con oltre 460 articoli pubblicati dalla nostra redazione e tanti contenuti enciclopedici sulle principali patologie e sugli esami da fare, nell'anno appena trascorso abbiamo raggiunto 23 milioni di utenti unici (+ 4.5 milioni rispetto al 2019) con 41 milioni di pagine visitate (+ 10.5 milioni).

Un anno che ricorderemo in particolar modo per il costante lavoro di aggiornamento sulle principali novità nella pandemia Covid-19.

Nel video riassuntivo potrete trovare i 10 articoli più letti e commentati sulla nostra pagina Facebook. Più sotto i link per leggere gli articoli.

GLI ARTICOLI PIU' COMMENTATI DEL 2020

Coronavirus, mascherine e guanti: istruzioni per un uso corretto (di Donatella Barus)

Coronavirus: ecco perché non dobbiamo sottovalutarlo (di Daniele Banfi)

Coronavirus: un vaccino contro l'individualismo (di Daniele Banfi)