L'impegno al fianco di Fondazione Umberto Veronesi si concretizzerà nel sostegno alle attività di un ricercatore impegnato nello studio e nella cura di un tumore pediatrico

Fondazione 3M sostiene la ricerca sui tumori infantili

Fondazione 3M, insieme ai suoi dipendenti, ha scelto di essere al fianco di Fondazione Umberto Veronesi e di supportare la ricerca scientifica. Come? Attraverso la raccolta punti della Carta Corporate American Express, utilizzata dai dipendenti di 3M, «convertibili» (tra le altre possibilità) anche in euro da mettere a sostegno della ricerca dedicata ai tumori pediatrici.

Per entrare nel dettaglio della partnership, l’importo che Fondazione 3M verserà nelle casse di Fondazione Umberto Veronesi contribuirà al finanziamento dell’attività di un ricercatore impegnato nello studio e nella cura dei tumori infantili.